venerdì 15 maggio 2009

ADOTTATA Zoe TV****


Una piccola anima persa… una corpo ormai senza forze che ha trascinato per mesi alla ricerca di qualche volto o luogo conosciuti… Zoe vagava disperata in mezzo ai campi.. i suoi occhi disperati e soli… ha passato lunghi giorni e lunghe notti aspettando che qualcuno tornasse a riprenderla.. un insieme di ossa che per inerzia continuavano a camminare e a sperare.
Ha lottato profondamente per la sua vita. Freddo pioggia e neve ha sopportato in quei lunghi 5 mesi in cui ha vissuto SOLA e ABBANDONATA in mezzo ai campi cercando quel qualcuno che era stato una volta il suo riferimento.. un’anima persa…
Ora Zoe è in salvo, al sicuro. Non rimarrà mai più da sola, glielo abbiamo promesso. Il panico e la sofferenza che ha patito non dovrà MAI più provarli.

Da adesso in poi non si dovrà più difendere da nessuno e dovrà vivere serenamente. Zoe inizialmente è diffidente (chi non lo sarebbe?) e si ritrae tremante ma è docile e tanto buona e quando capisce che la situazione è tranquilla accetta volentieri le carezze.

Molto sottopeso, le costole sono evidenti e ha bisogno di rimettersi in forma ma è sana e giovanissima (1 anno e mezzo circa), è sterilizzata e ha il microchip. E’ stata “recuperata” il giorno 13 maggio 2009, da ottobre vagava. Forse uno “scarto” di qualche cacciatore.

Per noi Zoe non è uno scarto ma una perla rara e preziosa. Cerchiamo per lei una persona speciale che sappia donargli tanto amore e felicità per il resto della sua vita.

347-8080953
041-5340317
347-1167348
scodinzolando@live.it

Nessun commento: