mercoledì 18 marzo 2009

Biba


BIBA è uno dei tanti randagi siciliani, una femminuccia di 4-5 anni, taglia piccola (pesa solo 8 kg!) ,che viveva, fino a poco tempo fa, in un cantiere. La ragazza che si preoccupa di sfamare Biba e gli altri randagi "del cantiere" non è riuscita a sterilizzarla in tempo, e così Biba è diventata mamma di 3 bellissime cucciole.
Ora, lei e le sue cucciole, sono in stallo provvisorio a casa di Antonella che però non potrà tenerle per sempre, visto che ha già due cani. Per le piccoline non sarà difficile trovare una casa,ma siamo molto preoccupate per la sorte di questa mammina, ci piacerebbe farla arrivare a Milano, vorremmo trovare per lei una famiglia dove possa vivere il resto della sua vita amata e coccolata come meriterebbe.
Nonostante la vita da randagia Biba in casa è buonissima, non sporca, esce al guinzaglio tranquillamente, non rompe niente, non disturba, potrebbe essere l'ideale per chi cerca un cane poco impegnativo e non "ingombrante" da portare sempre con se. Anche la salute è buona, e stata seguita dal veterinario durante tutto il periodo della gravidanza e dello svezzamento dei cuccioli.
Nel caso ci fosse una richiesta di adozione sarà nostra premura effettuare anche il test per la Leishmania.
Non abbiamo molto tempo, Biba rischia di dover tornare in strada e questo non è certo il periodo migliore per farlo visto che il cantiere si trova molto vicino al paese dove si sono verificate le tragiche aggressioni compiute da branchi di randagi negli ultimi giorni...
Si è scatenata una vera e propria caccia alle streghe, stanno uccidendo cani con modalità terrificanti(e fuori legge) semplici cittadini stanno disseminando veleno ovunque...come possiamo lasciare Biba al suo destino? Se ci fosse qualcuno disposto ad adottarla potremmo organizzare il viaggio e farla arrivare a Milano.
Biba verrà affidata sterilizzata, e verranno effettuati controlli pre e post affido.
Per informazioni
Alessia 339 30 84 632
Barbara 338 59 92 611

Nessun commento: