domenica 29 marzo 2009

ADOTTATO Sven TV****


Ciao a tutti sono Sven, così mi chiamano da quando sono in questo rifugio. Sono bello come il sole, gioioso e socievole e ho il musetto sempre sorridente.
Purtroppo quando giravo da solo cercando la mia casa ho avuto un brutto incidente e i medici mi hanno tagliato la mia splendida codina. Per questo vengo guardato e coccolato ma mai scelto… mai nessuno mi dice “ti porto via con me”. A me manca la codina ma non il cuore e sto male a vedere che tante persone mi condannano alla vita in un box solo per questo motivo… dovrebbero volermi invece ancora più bene!
Cerco qualcuno sensibile e di buon cuore che mi voglia bene per come sono perché io ho tantissimo amore da dare.
Parola di SVEN!!!
1 anno e mezzo taglia media

Ingrid 335-7411410
Susy 347-1167348
Gaia 320-0244099

scodinzolando@live.it
www.fidoamico.it

Nessun commento: